lunedì 28 luglio 2008

Estate, calda estate danzereccia..o no?!

Anche quest'estate gli appuntamenti danzanti all'interno di festival italiani o meno, "estavacanzefolk" per continuare a ballare, sono vari e per tutti i gusti!

Per noi l'estate sarà all'insegna sopratutto del mare... di Sicilia, dove chissà, forse, qualche incontro di musica popolare ci sarà..

Ma voi? Popolo di ballerini cosa fate o avete fatto? Siete stati a Vialfrè, a Gennetines? Qualcuno proverà anche il Gran Bal D'Europe di agosto? FATECELO SAPERE! SIAMO CURIOSI! - forse anche un po' individiosi -

Ci piacerebbe conoscere le vostre esperienze, emozioni, impressioni, delusioni, entusiasmi per questi eventi estivi... raccontatecelo!! Mandadeci anche delle foto...e a tutti buone danze.
By da Cristiana

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Un saluto affettuoso a tutti i ballerini e le ballerine... sono tornata ieri da uno splendido viaggio nella città che tutti definiscono "magica" ovvero Praha! semplicemente meravigliosa ed altrettanto fantastici gli spettacoli danzanti che ho visto... emozionante davvero!

Anonimo ha detto...

Io sono passata dalla parte dei ballerini a Vialfré. E' la prima volta che partecipo a stages di danza residenziali. Bellissimo.
Bella l'atmosfera, le persone, l'organizzazione (e bello il posto ero praticamente a casa...)
un saluto da padova
cristina

Anonimo ha detto...

Un augurio di Buon Natale a tutti i ballerini del gruppo ricerca danze popolari.

Anonimo ha detto...

Rinnovo anch'io gli auguri di Buon Natale e colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo ricerca danze popolari per il bellissimo anno trascorso insieme... un augurio a tutti di Buone Feste!

Anonimo ha detto...

Auguro a tutti i ballerini del gruppo ricerca danze popolari un 2009 pieno di cose belle, serenità e soddisfazioni!

Anonimo ha detto...

Ciao! Qui si scrive ma nessuno commenta mai... Buon 2009 a tutti!

Grazia ha detto...

Ciao a tutti i ballerini d'Italia! Ho bisogno del vostro aiuto: sono veronese ed a breve mi trasferirò a Genova per lavoro, lasciando a malincuore i miei maestri ed i miei compagni di ballo di Verona (gruppo Tamzarà, fantastico): qualcuno di voi sa se esiste a Genova qualche gruppo/scuola/??? che possa permettermi di coltivare questa grande passione? La mia mail è gcengia64@libero.it
Grazie a tutti e spero di leggervi presto.
Grazia